Meta System Spa riceve Ford Q1
Scritto da Meta System Spa   
Martedì 12 Maggio 2009 16:42
Meta System Spa ha ricevuto oggi il prestigioso riconoscimento 'Ford Q1' che premia l'eccellente qualita' dei suoi sistemi di allarme. La societa' italiana che fa parte di MetaSystem Group, e' specializzata nella ricerca, sviluppo e produzione di elettronica applicata ai sistemi di sicurezza avanzati per i mercati auto, moto ed energia.
Meta System Spa progetta e realizza da anni una gamma esclusiva di soluzioni di protezione dei veicoli a marchio Ford nel rispetto delle rigorose specifiche richieste dal costruttore automobilistico. Da questa importante collaborazione e' nata anche una linea di adattatori per i sistemi di comunicazione CANBus.
Con la certificazione Q1, la Divisione Europea di Qualita' di Ford ha voluto sottolineare il livello qualitativo dei sistemi d'allarme di Meta System, attribuendole un premio che viene assegnato solo ai fornitori migliori che raggiungono e mantengono nel tempo elevati standard di eccellenza, soddisfacendo pienamente le esigenze degli utenti e raggiungendo un livello ottimale nella gestione di qualita', produttivita' e servizi.
'Ford Q1' si aggiunge alle numerose certificazioni ottenute da Meta System nei suoi trentacinque anni di attiva collaborazione on le principali case auto a livello mondiale.
''Siamo molto orgogliosi di ricevere questo premio che attesta, ancora una volta, l'elevata qualità dei nostri prodotti, processi e servizi. Un riconoscimento che ci spinge a continuare la nostra proficua partnership con il marchio Ford'', ha dichiarato Giuseppe Simonazzi, amministratore delegato di Meta System spa.

 












Template design by Braz Design - Template coding by Digitest