Sesso: Gb, 1 inglese su 3 starebbe con uno sconosciuto per 1 mln sterline E-mail
Scritto da Valentina Arcovio   
Venerdì 26 Marzo 2010 12:49

Quasi il 30 per cento dei britannici farebbe sesso con uno sconosciuto per 1 milione di sterline. C'e' anche un 15 per cento che lo farebbe per 100 mila sterline e un 5 per cento per avere un biglietto dei Mondiali di calcio. Questo e' quanto ha rivelato un sondaggio della Durex riportato dal quotidiano britannico Daily Telegraph.
Proprio come nel film 'Proposta Indecente' molti degli abitanti di Sua Maesta' sarebbero disposti a vendere il proprio corpo.
Hanno partecipato al sondaggio online 12 mila persone, tra cui due su tre ha dichiarato di non poter mai essere infedele al proprio partner.
Secondo la ricerca, i britannici hanno rapporti sessuali in media 3-4 volte a settimana e li hanno avuti fino anche con 5 persone diverse. Inoltre, il sondaggio ha rilevato che quasi 3 coppie su quattro parlano delle proprie fantasie sessuali con il partner; che quasi il 50 per cento fa giochi di ruolo; che quasi un quinto indossa i vestiti del partner, mentre a quasi due su tre piace essere sculacciato o essere sottomesso come schiavo sessuale.
Infine, quasi due terzi dei partecipanti ammette di fruire di pornografia, il 15 per cento ha avuto un rapporto a tre e piu' del 5 per cento ha dichiarato di aver partecipato ad orge.

 












Template design by Braz Design - Template coding by Digitest