Usa: donna da' alla luce due gemelli con due padri diversi E-mail
Scritto da Valentina Arcovio   
Lunedì 18 Maggio 2009 12:09
Mia Washington, una neo-mamma americana, ha partorito due gemelli concepiti con due padri diversi. La donna ha ammesso di esser stata infedele e di aver avuto un rapporto sessuale con un altro partner. Per questo i medici pensano che i due ovuli sono stati fecondati dallo sperma di entrambi gli uomini.
''Ho due gemelli, ma hanno padri diversi'', ha detto Washington a Fox News. La donna e il suo compagno Jame Harrison hanno fatto il test del Dna e hanno scoperto che i due gemelli, Justin e Jordan di 11 mesi, hanno diverse caratteristiche.
''Di tutte le persone in America e di tutte le persone nel mondo, doveva accadere proprio a me. Sono molto scioccata'', ha detto la mamma. Secondo il test di paternita', c'e' un 99,999 percento di possibilita' che Justin e Jordan non abbiano lo stesso padre e lo 0 per cento di possibilita' che abbiano lo stesso. I medici del laboratorio hanno dichiarato di non aver mai visto un risultato di questo tipo e non si aspettano di vederne un altro simile.
''E' veramente incredibile. La maggior parte delle persone - ha detto Genny Thibodeaux, presidente della Clear Diagnostics - non crede che possa succedere, ma e' possibile''.
In tutto il mondo sono stati registrati pochissimi casi simili che i medici chiamano 'superfecondazione eteropaternale', che succede quando la madre rilascia ovuli multipli e quando ha rapporti con due uomini nello stesso periodo. Lo sperma puo' infatti fecondare due diversi ovuli. Il fidanzato di Mia le ha perdonato l'infedeltà e continuera' a crescere entrambi i bambini come suoi. I due hanno pianificato di spiegare ai due gemelli la situazione quando avranno l'eta' per capire, ma non hanno intenzione di informare l'altro padre.
 












Template design by Braz Design - Template coding by Digitest