Niente preliminari, alle donne piace di più la sostanza E-mail
Scritto da Valentina Arcovio   
Venerdì 31 Ottobre 2008 14:42
A differenza di quanto pensato finora, i preliminari non sono poi cosi' importanti per una donna. Per raggiungere l'orgasmo, infatti, non conta tanto la loro durata, quanto piuttosto la tempistica della penetrazione. Insomma, l'orgasmo femminile si raggiunge non con preliminari lunghissimi, ma con rapporti 'veri e propri' piu' duraturi. A sfatare il mito dei preliminari e' stato un gruppo di ricercatori dell'Institute for Sexology della Charles University (Praga) e della School of Social Sciences della University of the West of Scotland in uno studio pubblicato sulla rivista Journal of Sexual Medicine.
Per arrivare a queste conclusioni i ricercatori hanno condotto delle ricerche su 2.360 donne che hanno fatto un resoconto dei propri rapporti sessuali sottolineando la durata media dei preliminari e della penetrazione, e gli orgasmi avuti.
Ebbene, dall'analisi dei dati i ricercatori hanno scoperto che l'orgasmo femminile non e' associato alla durata dei preliminari. Possono piacere certo, ma alla fine cio' che fa raggiungere l'apice del piacere e' la durata della penetrazione.
 












Template design by Braz Design - Template coding by Digitest