Gb: Uomo allergico al Wireless E-mail
Venerdì 24 Luglio 2009 12:30
E'allergico al WiFi, ed ogni volta che si trova vicino ad una connessione Internet wireless ha la nausea, giramenti di testa e si sente disorientato. Un DJ inglese di nome Steve Miller e' incapace di viaggiare in treno, soggiornare negli hotel o semplicemente passeggiare per le strade molto abitate a causa della proliferazione delle connessioni senza fili.
''Mi sento come un esule sul mio stesso pianeta'', ha detto Miller in una intervista rilasciata al quotidiano britannico The Sun. ''Ormai e' impossibile trovare un posto senza la connessione wireless'', ha aggiunto.
Miller soffre di 'Ipersensibilita' Elettromagnetica', un disturbo presente nel 2 per cento della popolazione. E' particolrmente influenzato dall'eccessivo elettrosmog che le onde magnetiche delle connessioni senza fili producono.
''Appena vado da qualche parte sento subito la presenza del WiFi e devo andarmene'', ha detto Miller, che ha dovuto cancellare numerosi concerti all'estero perche' molti hotel e tutti gli areoporti hanno la connessione senza fili.
''Non posso passeggiare tranquillamente per strada, e per una birra devo viaggiare 5 km per raggiungere l'unico pub che non ha il WiFi'', ha raccontato. L'unico posto dove Miller puo' sfuggire all'elettrosmog e' casa sua, una residenza nella Cornovaglia con mura di granito spesse 45 centimetri.
 












Template design by Braz Design - Template coding by Digitest