Il primo uomo "incinto" aspetta un terzo figlio E-mail
Scritto da Valentina Arcovio   
Giovedì 11 Febbraio 2010 14:58

Thomas Beatie, il transessuale americano che ha scioccato il mondo intero con la sua prima gravidanza nel 2008, aspetta ora il suo terzo bambino. Lo ha rivelato il giornale The Huffington Post.
Beatie, originario dell'Oregon, ha avuto una figlia, Susan, il 29 giugno del 2008 e un secondo figlio il 9 giugno dell'anno successivo. E ora, seguendo il ritmo di uno ogni anno, sarebbe in attesa del terzo bambino come rivela il giornale, citando il sito web www.momlogic.com.
Il transessuale, nato con organi riproduttivi femmini, e' stato protagonista in tutto il mondo annunciando la sua prima gravidanza con sua moglie Nancy.
Beatie, in passato conosciuto con il nome Tracy, ha subito un intervento chirurgico nel 2002 per la ricostruzione dei seni ed e' stato sottoposto a una terapia a base di testosterone, mantenendo pero' i suoi organi riproduttivi nella speranza di avere in futuro dei figli.
Quando ha annunciato la sua prima gravidanza, Beatie si e' giustificato dicendo che "nascondere un uomo incinto è come nascondere un gorilla di 800 libre (363 chilogrammi)'' e sottolineando di voler raccontare ''la sua storia''.
La coppia, che nell'aprile del 2008 e' apparsa su programmi di successo, come quello di Oprah Winfrey, ha ottenuto lo sperma di un donatore per concepire la prima figlia.
Beatie ha poi annunciato sempre in una trasmissione televisiva la sua seconda gravidanza nel novembre del 2008.

 












Template design by Braz Design - Template coding by Digitest